+39 02 356.51.57

Assistenza e Ricambi

01

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono garantiti e sicuri. Gli alti standard e la vastità della nostra gamma, soddisfano tutte le esigenze di movimentazione, sicurezza, normative e certificazioni.

02

Servizi

COIL lavora da oltre mezzo secolo per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Il nostro impegno non si esaurisce con la consegna e il montaggio del prodotto acquistato, ma prosegue nel tempo attraverso un sistema di post-vendita rapido ed efficiente e ad un valido sistema di assistenza al cliente

03

Assistenza

Le porte COIL sono progettate per un utilizzo intenso e duraturo negli anni, sono esenti da manutenzione periodica, ma proprio per le condizioni gravose a cui possono essere sottoposte, con possibilità di urti accidentali, che possono modificarne il funzionamento e inficiare la sicurezza e la stabilità, è possibile sottoscrivere un accordo di Manutenzione Programmata, che permette le verifiche periodiche funzionali delle condizioni strutturali della porta.

Nel caso invece di danneggiamenti più importanti, con evidenti segni di deformazione delle strutture, soprattutto nelle parti inferiori, Vi invitiamo a contattare prontamente il nostro Servizio Assistenza Clienti per l’attivazione dell’intervento:

Telefono +39 02 356.51.57  e-mail: assistenza[at]coil.it

04

Ricambi

Il catalogo ricambi per porte rapide, comprende articoli standard disponibili in pronta consegna, anche su modelli fuori produzione, ed elementi realizzati su misura

Ricevi assistenza tramite telefono chiamando il numero +39 02 3565157 o richiedi una riparazione e/o un ricambio compilando il form qui sotto

GDPR Agreement - Consenso alla protezione dei dati

9 + 4 =