SETTORE FERROTRANVIARIO

Le porte flessibili a battenti, a binario singolo o doppio, rappresentano ancora oggi l’unica valida soluzione per chiudere vani di ampie dimensioni per il passaggio di mezzi ferrotranviari in presenza di linee aeree passanti.

Altre soluzioni come i sistemi a scomparsa rapida verticale, nella versione ad impacchettamento ed avvolgimento, sono meglio utilizzati nei depositi di carrozze e in officine di manutenzione.

Nel settore ferro tranviario sono state realizzate installazioni utilizzando sia porte flessibili a battenti sia i più aggiornati sistemi a scomparsa rapida verticale.

Le realizzazioni principali

  • Metropolitana Milanese – Deposito di Romolo
  • Metropolitana Milanese – Deposito di S.Donato
  • Metropolitana Milanese – Deposito di Famagosta
  • A.N.M. Napoli – Deposito TRAM Napoli
  • Trenitalia – Officina locomotori deposito di Greco – Milano
  • Trenitalia – Officina manutenzione carrozze Torino P.Nuova
  • Trenitalia – Officina manutenzione scalo di Rimini

 

Clicca sull’immagine per visualizzare la galleria immagini

Prodotti di riferimento

Shares
Share This