+39 02 356.51.57 info@coil.it

Team COIL al Milano Rally Show 2019

Si è svolta a Milano la terza edizione di Milano Rally Show nei giorni 15 e 16 giugno 2019.
50 equipaggi, suddivisi tra auto moderne e storiche, hanno partecipato alle 9 prove speciali, per un totale di circa 70 km, nel percorso del Piazzale Angelo Moratti, antistante lo Stadio di SAN SIRO, al Monza Eni Circuit, sulla mitica sopraelevata e a LAPISTA di Arese, limitrofa a IL CENTRO.

Il Team COIL, presente con Marco Miraglia e Anna Colombo, con una SKODA FABIA R5, scuderia P.A. Racing .
Una grande festa del Rally, con la partecipazione sentita di tanti spettatori, che riconfermano il successo di questa iniziativa organizzata da Beniamino Lo Presti, presidente di Milano Rally Show, Massimo De Stefano, direttore generale e tutto lo staff. L’evento è stato realizzato col contributo di Regione Lombardia e il patrocinio di ACI, ACI Milano, ACI Pavia e il Comune di Milano.

 

Ultime News

Coronavirus

Coronavirus

L’azienda ha adottato le misure di prevenzione suggerite dal Ministero e ha adeguatamente informato il proprio personale, con le linee guida igienico sanitarie da adottare.

Le porte automatiche per l’industria e il commercio

Le porte automatiche per l’industria e il commercio

Le porte automatiche per l'industria e il commercio COIL aggiorna il proprio catalogo con un’ampia e articolata offerta di porte automatiche per l’industria e il commercio, per rispondere ad ogni esigenza di dimensione, collocazione e funzione d’uso. Dalle versioni...

Registrazione in Italia Marchio LUCIANO

Registrazione in Italia Marchio LUCIANO

MISA Automazione S.r.l. comunica che il marchio d’impresa LUCIANO è registrato e in uso a questa società. Qualsiasi violazione sarà perseguita per legge per illiceità dell’uso del marchio.