+39 02 356.51.57 info@coil.it

Longevity is another word of success

Con questo motto l’azienda ha festeggiato lo scorso 7 e 8 Giugno l’anniversario dei suoi 60 anni di attività e il 90° compleanno del socio fondatore Giuliano Miraglia. Un evento pensato per celebrare la sua storia, le persone che ne hanno fatto parte, i valori e la passione che guidano da sempre il suo operato. 

L’incontro è stato organizzato in un luogo esclusivo come quello delle Dolomiti del Gruppo Sciliar-Catinaccio-Latemar, riconosciute dall’Unesco come Patrimonio Mondiale, che comprendono una serie di paesaggi montani unici al mondo e di eccezionale bellezza naturale. Qui la terra sprigiona energia positiva ed è in grado di infondere calma e serenità a chiunque vi transiti.

Il Team COIL, immerso in questo spettacolo della natura, ha potuto meravigliarsi davanti a panorami mozzafiato, come quello del lago di Carezza e del massiccio del Latemar che qui si rispecchia; ha gustato il sapore e il profumo delle prelibatezze altoatesine e festeggiato con l’energia e l’eccitazione sprigionata dagli Schuhplattler, con le musiche tradizionali tirolesi.

L’emozione ha preso letteralmente il volo, quando il Team è entrato nel cuore del Catinaccio Rosengarten, sorvolando le sue cime in elicottero .. un’esperienza adrenalinica difficile da dimenticare.

COIL ha ripercorso la propria storia in questi luoghi di montagna, a ricordare le tante sfide affrontate, le difficoltà superate e accogliere le nuove opportunità di crescita.

Ultime News

Unità di controllo porte industriali

Unità di controllo porta (400 V) per il funzionamento con encoder o fine corsa Nuova unità di controllo disponibile per le porte rapide motorizzate COIL ad uso industriale e commerciale.   ⇒ Facile installazione grazie alla configurazione automatica di...

Il Bosco dei Ricordi

Il Bosco dei Ricordi In occasione del 60° anniversario della società, COIL ha deciso di aderire al progetto “Il Bosco dei Ricordi”, un ricordo per tutta la vita nel Parco delle Groane (*).Il progetto nasce con due scopi principali: il primo scopo migliorativo dello...