+39 02 356.51.57 info@coil.it

Energia Verde

Vogliamo inquinare meno il nostro pianeta e utilizziamo energia pulita da fonti rinnovabili. L’energia che utilizziamo è certificata da fonti rinnovabili erogata da RePower.

La nostra azienda utilizza “Verde Dentro” REPOWER, una fornitura energetica che utilizza energia rinnovabile al 100%. Origine verde dell’energia fornita e la sua rintracciabilità sono certificate TÜV SÜDLa garanzia è data da TÜV SÜD, marchio accreditato e riconosciuto a livello internazionale.

 

Repower è un’azienda specializzata nella vendita e nella fornitura di servizi nel settore energetico. Con sede principale a Poschiavo nel Cantone dei Grigioni (Svizzera) e oltre 100 anni di storia, la società è presente su tutta la filiera elettrica, dalla produzione alla distribuzione, dal trading alla vendita.

In Italia si colloca tra i maggiori player del mercato nella vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica alle piccole e medie imprese. Il Gruppo sviluppa sistemi intelligenti a supporto della svolta energetica. Grazie a un solido know-how Repower fornisce i propri servizi energetici ad altri operatori energetici ed è specializzata anche nei servizi per terzi. I principali mercati in cui Repower opera sono la Svizzera (con sedi a Poschiavo, Bever, Ilanz, Küblis, Landquart e Zurigo) e l’Italia (Milano).

Ultime News

Unità di controllo porte industriali

Unità di controllo porte industriali

Unità di controllo porta (400 V) per il funzionamento con encoderNuova unità di controllo disponibile per le porte rapide motorizzate COIL ad uso industriale e commerciale. ⇒ Facile installazione grazie alla configurazione automatica di autoapprendimento e alle...

Longevity is another word of success

Longevity is another word of success

Longevity is another word of success Con questo motto l’azienda ha festeggiato lo scorso 7 e 8 Giugno l’anniversario dei suoi 60 anni di attività e il 90° compleanno del socio fondatore Giuliano Miraglia. Un evento pensato per celebrare la sua storia, le persone che...