+39 02 356.51.57 info@coil.it

Aggiornamento 06/04/2020

Pubblichiamo il Protocollo di Sicurezza Anti-contagio, adottato da MISA Automazione S.r.l.,  previsto dall’Art. 1, comma 7 punto d del DPCM 11.03.2020 e integrazione al protocollo condiviso dal Governo e dalle parti sociali di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14.03.2020 (valido per dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti).

Leggi Protocollo di Sicurezza in .pdf

Aggiornamento 18/03/2020

Considerata la criticità della situazione in cui si trova la nostra Regione, per il continuo propagarsi del virus Covid-19 e per la tutela della salute ed integrità dei sui dipendenti, clienti, fornitori e collaboratori, MISA AUTOMAZIONE S.r.l. comunica la sospensione della propria attività dal 18 Marzo al 3 Aprile 2020 incluso.

Siamo consapevoli che questa decisione potrà arrecare disagi, ma speriamo che questo sforzo collettivo possa risolvere al più presto una grave situazione sanitaria, che ci vede tutti coinvolti. 

Contatti: info@coil.it

Aggiornamento 12/03/2020

Il governo italiano ha introdotto misure restrittive lunedì sera su tutta la popolazione del Paese. I cittadini sono tenuti a lavorare da casa quando possibile, a viaggiare solo quando necessario e ad evitare sempre grandi assembramenti.

Misa Automazione S.r.l. informa i propri partner economici, che, nonostante la manifestazione in Nord Italia del Coronavirus (Covid-19), nessun membro della nostra azienda, ad oggi, risulta contagiato, pertanto la nostra attività lavorativa e produttiva non si è fermata e continua come sempre.

Nonostante ciò, per precauzione, come da direttive ministeriali e regionali, stiamo adottando tutte le misure di sicurezza per proteggere la salute dei nostri dipendenti e clienti, disponendo:

1. sino a data da destinarsi, la sospensione di incontri con persone esterne all’azienda (agenti di commercio, funzionari e collaboratori esterni) e favorendo contatti telematici e telefonici.

2. I montaggi non sono limitati, pur tuttavia la programmazione potrebbe subire modifiche, per contenere l’esposizione del nostro personale.

3. In fase di scarico, si chiede agli autisti di essere muniti di mascherina e rimanere nel camion oppure a distanza di sicurezza dal nostro personale, in attesa di essere scaricati, ma non devono assolutamente entrare nello stabilimento. 

4. In fase di carico gli autisti possono entrare nello stabilimento, muniti di mascherina e presenziare al carico, ma a distanza di sicurezza dal nostro personale.

Aggiornamento 28/02/2020

Si attesta che tutto il personale in servizio presso gli uffici, presso lo stabilimento di produzione in Mazzo di Rho (MI) e quello impegnato nei montaggi all’esterno e nell’assistenza ai Clienti di Misa Automazione Srl, non è domiciliato o residente nei Comuni interessati delle Regioni coinvolte e indicati nell’ordinanza del 21 Febbraio, relativa al Coronavirus.

Si attesta inoltre, che è stata fatta la verifica su tutto il personale e si dichiara che nessuno del personale impiegato presso la nostra società abbia avuto stretti contatti con casi confermati di coronavirus o “sospetti”. 

L’azienda ha adottato le misure di prevenzione suggerite dal Ministero e ha adeguatamente informato il proprio personale, con le linee guida igienico sanitarie da adottare. 

Misa Automazione S.r.l. monitora la situazione e presta la stessa attenzione nei confronti di Fornitori, Consulenti e Clienti.  

Le misure adottate dal Governo non limitano la circolazione delle merci e lo svolgimento di attività logistiche in tutto il Paese e all’estero.

Eventuali aggiornamenti saranno prontamente comunicati.

 

 

Ultime News

Tunnel igienizzanti COIL, fissi e mobili

Tunnel igienizzanti COIL, fissi e mobili

 Tunnel igienizzante fisso  Tunnel igienizzante mobileTunnel igienizzanti COIL, fissi e mobili Strutture autoportanti, destinate ai varchi d’ingresso e uscita di persone e merci, per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di...

Le porte automatiche per l’industria e il commercio

Le porte automatiche per l’industria e il commercio

Le porte automatiche per l'industria e il commercio COIL aggiorna il proprio catalogo con un’ampia e articolata offerta di porte automatiche per l’industria e il commercio, per rispondere ad ogni esigenza di dimensione, collocazione e funzione d’uso. Dalle versioni...

Registrazione in Italia Marchio LUCIANO

Registrazione in Italia Marchio LUCIANO

MISA Automazione S.r.l. comunica che il marchio d’impresa LUCIANO è registrato e in uso a questa società. Qualsiasi violazione sarà perseguita per legge per illiceità dell’uso del marchio.