+39 02 356.51.57 info@coil.it

COIL su Pole Position TV, la seconda serata di Business24

COIL su Pole Position TV, la seconda serata di Business24, che racconta le storie di successo delle imprese di eccellenza.

Nella puntata, andata in onda il 31 Gennaio 2018 alle ore 21:30 sul canale 84,  Marco Miraglia spiega l’attività produttiva, iniziata nel giugno 1959, dall’intuizione del fondatore Giuliano Miraglia, che sviluppa le prime soluzioni di chiusure industriali in PVC con sistemi di automazione avanzata, sinonimo di eccellenza, di ricerca della qualità del prodotto e, soprattutto, del servizio.

Per soddisfare al meglio l’edilizia industriale e commerciale, negli anni successivi, viene ampliata l’unità produttiva per la realizzazione di coperture mobili in PVC e di strutture in carpenteria metallica.

Buona visione!

 

Business Life TV – Pole Position

La TV del gruppo Multimedia Broadcasting, direttore editoriale Matteo Vallero, Business24 e TOP Channel sono le televisioni tematiche di lifestyle, dedicate al mondo del “TOP” e del business, che propongono ogni giorno, con un sistema cross-mediale TV-Web, interviste, storie, approfondimenti e news: in TV sul digitale terrestre nazionale e su tutti gli smart tv SAMSUNG con Business24. 24 ore su 24 in streaming sul nostro sito e su YouTube.

Business Life TV Website: http://www.business24tv.it/

Ultime News

Unità di controllo porte industriali

Unità di controllo porte industriali

Unità di controllo porta (400 V) per il funzionamento con encoderNuova unità di controllo disponibile per le porte rapide motorizzate COIL ad uso industriale e commerciale. ⇒ Facile installazione grazie alla configurazione automatica di autoapprendimento e alle...

Longevity is another word of success

Longevity is another word of success

Longevity is another word of success Con questo motto l’azienda ha festeggiato lo scorso 7 e 8 Giugno l’anniversario dei suoi 60 anni di attività e il 90° compleanno del socio fondatore Giuliano Miraglia. Un evento pensato per celebrare la sua storia, le persone che...